domenica 23 novembre 2008

Sempre domenica..

Ebbene sì, un'altra settimana è passata...
Oggi l'allergia si è fatta sentire solamente la mattina, con una chiaccherata e un po' di relax è passato tutto.
Qualche volta mi chiedo se la mia testa smetterà mai di incasinarsi di pensieri <.< ?!
La settimana è finita e si rinizia di nuovo..solite ore passate su quella cavolo di sedia, dura accidentata, e le ginocchiate tirate all'armadietto (sono la prima della fila, appiccicata davanti ad uno stupido armadietto di ferro).
Continuo a sopportare perché sono convinta che finito le superiori la situazioni "studio" migliori,studierò per crearmi un futuro e non per cercare di prendere un misero numero.
Ma basta parlare di questa scuola. BASTA! u.u

More, quanto mi sopporti? :p
Lo ammetto e lo ripeto, se non avessi te non saprei cosa fare.
Quando mi perdo sai essere la mia bussola, e tutte le volte sai indicarmi la strada giusta..Chi te lo fa fare di sopportarmi così tanto?! So solo che ogni giorno mi fai sentire cosa vuol dire amare..e non c'è cosa più bella al mondo che essere innamorata di te!
Ti amu!!!!!!! smuackk!!

Nessun commento: