domenica 16 novembre 2008

Allergia alla domenica

Esistono vari tipi di allergie, c'è chi è allergico al polline, chi ai latticini, chi al pelo di animale..io sono allergica alla domenica!
Guai a lasciarmi uno momento vuoto! la mia mente in quel secondo da origine a così tanti pensieri, che dopo pochi attimi vengo invasa dalla malinconia..
Guardo la settimana che è appena passata, i giorni passati sui libri a cercare di studiare per prendere un misero 6, penso a ieri, "sabato", perchè si va a scuola di sabato?! questo me lo dovete spiegare!!
Ogni domenica la stessa identica cosa...pensieri su questa maledetta scuola, che sono arrivata quasi ad odiare. Perchè arriviamo ad odiare una cosa che dovrebbe servirci per il nostro futuro? E' colpa nostra che non vogliamo studiare, oppure quella poca voglia che abbiamo svanisce a causa di qualcuno?
Voglio solo arrivare a giugno...e fare questo maledetto "esame di maturità"! fare ciao a tutti con la manino e cominciare davvero a costruirmi il mio futuro.
Me ne vado a letto..domani mi inizia una delle tante settimane da inferno.
Buonanotte a tutti! e...echù!!!!!!!!!!!!! scusate, allergia alla domenica.

2 commenti:

Bboyitax ha detto...

Amore mioooo! Io sono il tuo cortisone allora ??? Smuackk

Bisco ha detto...

Sei la mia medicina more** a tutte le allergie e influenze di questo mondo!!! Smuackk!!!!